Comune di Avio Comune di ala
10.04.17

A CENA DAGLI ALPINI

Una bella serata in compagnia presso la sede degli Alpini di Ala

Venerdì 7 aprile, come ormai da tradizione, i residenti dell'APSP Ubaldo Campagnola sono stati ospiti presso la sede del gruppo Alpini "Mario Sartori" di Ala, dove è stata preparata per loro una squisita cena.

Alla serata, nata dalla proposta dell'l'infaticabile Presidente del Gruppo Pio Laghi, hanno partecipato un folto gruppo di Residenti, volontari e familiari, accompagnati per l'occasione anche dal direttore della struttura dott. Andrea Zencher.

Tutti i presenti hanno gradito lo squisito menù, a base di piatti tradizionali, che la cucina degli Alpini ha proposto con grande entusiasmo.

Le note della fisarmonica di Sereno e gli immancabili canti degli Alpini hanno accompagnato in allegria l'evento che è stato presenziato anche dal Sindaco di Ala Claudio Soini.

La direzione e i residenti dell'APSP Ubaldo Campagnola desiderano ringraziare di cuore gli Alpini di Ala per la meravigliosa accoglienza e per aver espresso, attraverso un'iniziativa molto semplice e concreta, gli alti valori di amicizia e di solidarietà che da sempre contraddistinguono la loro Associazione.

Grazie ancora a tutti e arrivederci all'anno prossimo!



Alcuni momenti della bellissima serata


Si comunica che sono indette le elezioni elezioni per la nomina dei rappresentanti degli Ospiti,...


Si comunica che in data 27 luglio 2017 si è tenuto il primo incontro del Comitato per...


Venerdì 28 luglio 2017 gli Utenti del Centro Diurno e del Centro Servizi di Ala sono stati...


A.P.S.P. Ubaldo Campagnola - Via Campagnola, 5 - 38063 AVIO - tel. 0464 68 80 11 - fax 0464 68 80 93 - P.Iva 01124240225 - company info - webdesign by GBF