Comune di Avio Comune di ala
10.04.17

A CENA DAGLI ALPINI

Una bella serata in compagnia presso la sede degli Alpini di Ala

Venerdì 7 aprile, come ormai da tradizione, i residenti dell'APSP Ubaldo Campagnola sono stati ospiti presso la sede del gruppo Alpini "Mario Sartori" di Ala, dove è stata preparata per loro una squisita cena.

Alla serata, nata dalla proposta dell'l'infaticabile Presidente del Gruppo Pio Laghi, hanno partecipato un folto gruppo di Residenti, volontari e familiari, accompagnati per l'occasione anche dal direttore della struttura dott. Andrea Zencher.

Tutti i presenti hanno gradito lo squisito menù, a base di piatti tradizionali, che la cucina degli Alpini ha proposto con grande entusiasmo.

Le note della fisarmonica di Sereno e gli immancabili canti degli Alpini hanno accompagnato in allegria l'evento che è stato presenziato anche dal Sindaco di Ala Claudio Soini.

La direzione e i residenti dell'APSP Ubaldo Campagnola desiderano ringraziare di cuore gli Alpini di Ala per la meravigliosa accoglienza e per aver espresso, attraverso un'iniziativa molto semplice e concreta, gli alti valori di amicizia e di solidarietà che da sempre contraddistinguono la loro Associazione.

Grazie ancora a tutti e arrivederci all'anno prossimo!



Alcuni momenti della bellissima serata


Oggi al Centro Diurno di Ala i festeggiamenti per i 109 anni del Sig. Luigi Tomasi


Una bella esperienza con gli anziani del paese


Venerdì 28 luglio 2017 gli Utenti del Centro Diurno e del Centro Servizi di Ala sono stati...


A.P.S.P. Ubaldo Campagnola - Via Campagnola, 5 - 38063 AVIO - tel. 0464 68 80 11 - fax 0464 68 80 93 - P.Iva 01124240225 - company info - webdesign by GBF