Comune di Avio Comune di ala
18.10.17

Festeggiamenti al Centro Diurno di Ala per il più longevo alpino d’Italia

Oggi al Centro Diurno di Ala i festeggiamenti per i 109 anni del Sig. Luigi Tomasi

Luigi Tomasi, detto il "Trona", ha festeggiato oggi presso il Centro Diurno di Ala i suoi 109 anni. I Familiari assieme gli Operatori del Centro hanno organizzato una festa di compleanno estendendo il proprio invito agli altri Utenti del Centro Diurno e del Centro Servizi, da luglio gestito dall’A.P.S.P. Ubaldo Campagnola, ai familiari degli stessi, al Sindaco ed al Vice Sindaco del Comune di Ala ed agli Alpini di Ala.

Numerosi invitati hanno accettato l’invito presentandosi alle ore 15.00 presso il Centro Anziani di Piazza Giovanni XXIII ad Ala. Il Direttore dell’A.P.S.P. Ubaldo Campagnola, Andrea Zencher, ed il Vice Presidente, Maurizio Marasca, hanno aperto i festeggiamenti ringraziando tutti gli intervenuti e soprattutto porgendo i propri auguri al Sig. Luigi Tomasi ed evidenziando come non capiti spesso di festeggiare un compleanno a tre cifre. Gli alpini di Ala, intervenuti all’incontro, hanno omaggiato il festeggiato di una targa ricordo e nel porgere i propri auguri gli Alpini hanno ricordato come il Sig. Luigi sia il più longevo alpino di tutta Italia. Il Sindaco del Comune di Ala, Claudio Soini, ha concluso l’intervento ringraziato per l’invito ed aggiungendo come il Sig. Luigi oltre ad essere un’importante testimonianza per la Comunità di Ala sia, con ogni probabilità, anche l’uomo più anziano del Trentino.

Il pomeriggio è proseguito grazie all’intrattenimento musicale e grazie alla degustazione dei dolci omaggiati da parte degli Alpini di Ala e dei Familiari del Sig. Luigi Tomasi.

Il Sig. Luigi Tomani, commosso per i festeggiamenti, ha ringraziato tutti i presenti e gli Operatori del Centro per la bellissima festa organizzata.

Il Sig. Luigi Tomasi, nato il 17 ottobre 1908, oggi vive nel centro storico della città dei velluti e dall'agosto 2015 frequenta il Centro Diurno per Anziani di Ala gestito dall’A.P.S.P. Ubaldo Campagnola.




Bando di concorso pubblico per esami , in forma associata fra l'A.P.S.P. "Don Giuseppe Cumer" di...


Rassegna stampa 31.12.2017


Oggi al Centro Diurno di Ala i festeggiamenti per i 109 anni del Sig. Luigi Tomasi


A.P.S.P. Ubaldo Campagnola - Via Campagnola, 5 - 38063 AVIO - tel. 0464 68 80 11 - fax 0464 68 80 93 - P.Iva 01124240225 - company info - webdesign by GBF