Vai menu di sezione

Incarichi dirigenziali

Riferimenti normativi
Art. 14, c. 1, 1-bis e 1-ter, D.Lgs 33/2013
Art. 2, c. 1, punto 1 e 2, L. 441/1982
Art. 3, L. 441/1982
Art. 20, c. 3, D.Lgs. 39/2013
Contenuto dell'obbligo

Per ciascun titolare di incarico vengono pubblicati:

1. l'atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico;

2. il curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo;

3. i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato);

4. gli importi di viaggi di sevizi e missioni pagati con fondi pubblici;

5. i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.

6. gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti.

Da presentare una sola volta entro 3 mesi dalla elezione, dalla nomina o dal conferimento dell'incarico:

1. la dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell'assunzione dell'incarico];

2. la copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili).

Annualmente devono essere pubblicate:

1. l'attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)];

2. la dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico;

3. l'ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica (non oltre il 30 marzo).

Tempestivamente deve essere altresì pubblicata la dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico.

Non risultano presenti altre figure dirigenziali all'interno della struttura organizzativa dell'A.P.S.P.. Le informazioni riferite al Direttore, dott. Andrea Zencher, sono visualizzabili nella sezione "Incarichi Amministrativi di Vertice" raggiungibile al seguente link.

Ottieni questi contenuti in formato CSV o in formato JSON
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 24 Agosto 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Novembre 2019
torna all'inizio